Descrizione
La Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro comunica che è possibile presentare richiesta per il programma "Voucher Stage" del progetto "Rete", promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani, attraverso il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale e Invitalia.
Possono beneficiare dell'opportunità tutti i giovani con età tra i 18 anni (già compiuti) e i 30 anni (non ancora compiuti) al momento della call (3 febbraio 2025).
Il progetto mette a disposizione 1.000 stage retribuito presso 714 aziende, offrendo un percorso di crescita in contesti professionali stimolanti in Italia e all'estero.
Lo stage ha una durata di 6 mesi e prevede un'indennità di partecipazione pari a 10.000 euro lordi, con possibilità di integrazione economica da parte dell'impresa ospitante.
Sono disponibili stage all'estero e in tutta Italia.
Per maggiori informazioni, per conoscere i requisiti di partecipazione e le scadenze, clicca sul seguente link: Pubblicate le esperienze di stage del Progetto Rete e la Call per i giovani - Candidature entro il 7 marzo 2025 | CCIAA di Nuoro